TEMPESTA, DOPO LA QUIETE… IL PRESIDENTE OTTIENE CONFERME PER LA STAGIONE 19/20
Nella giornata di oggi, ovvero 07 giugno 2019 dalle ore 19:30, presso la Sala delle Coppe del San Mauro Calcio, il Presidente della Società avrà il piacere di presentare a tutti, il nuovo Direttore Generale.
A seguito delle meritate conferme di Lucio CAVALIERI come Direttore Sportivo e Responsabile del Settore Giovanile; così come la Volontà di Raffaele VIRGILIO di essere Responsabile della Scuola Calcio (Pro-Tempore) e Responsabile dell’organizzazione di tornei, oggi si avrà la presentazione ufficiale, in pompamagna, del nuovo DG, alla quale il DIRETTIVO ha voluto lasciare suspence, sul nome, che si presume essere un nome di sostanza e proveniente da esperienze di squadre Blasonate.
Di fatti, è trapelato che nel tardo pomeriggio, la riunione dello STAFF sarà al completo e con la presenza di testate giornalistiche della vallata, ci sarà un lungo dibattito per ottenere al meglio tutti i retroscena che la Società vorrà far trapelare in merito alla prossima Stagione Sportiva.
Sembra, infatti, che in questi momenti di Tempesta, il Presidente Angelicchio, abbia già fatto chiarezza sulla condotta che verrà adottata, sia in ambito economico/burocratica che riguardo alle ambizioni da perseguire.
Così, si avranno certezze sul vero attaccamento ai colori, alla maglia e ai progetti, di tutti (STAFF, Direttivo, iscritti, genitori e simpatizzanti)
Alé San Mauro – Forza Giallo-Blu