Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

SETTORE GIOVANILE: ALLIEVI REGIONALI 2001 COLPO GROSSO. DOMINIO NEL PROVINCIALE!

San Mauro T.se 15 Aprile 2018

Allievi fb 2002 e Giovanissimi fb 2004 dominano nel provinciale e nella doppia sfida contro il Barracuda. Cadono i Giovanissimi regionali 2003.

Allievi regionali 2001: Arriva sonante la vittoria per i ragazzi di Milas Renzi per 5 a 1 contro il BSR Grugliasco. Una cinquina che sa di boccata di ossigeno per un finale di stagione che vede i GialloBlu lottare per non andare nei Play Out. Una gara giocata all’insegna dell’intensità e grinta, consapevoli che ora è il tempo della lotta e delle vittorie, per arrivare a conquistare la permanenza nel regionale.

Allievi fb 2002 provinciali: Sono bastati i primi quindici minuti, ai ragazzi di Luca Meschieri, per mettere in sacco la partita e i tre punti che confermano la permanenza del primo posto in classifica. Nella doppia sfida contro il Barracuda, al Centro Sportivo Einaudi, è stato Show di OSSOLA che sigla una doppietta e calma le velleità dell’avversario, ostico e pungente, regalando la vittoria al SanMauro. Bene la prova generale in vista di una volata finale al cardiopalma, dove il distacco delle dirette inseguitrici rimane invariato. Ora serve concentrazione e lotta serrata per portare a casa questo traguardo in campionato, fino ad oggi dominato dai GialloBlu.

Giovanissimi regionali 2003: cadono i ragazzi di Michele Gentile, nella trasferta contro la Pro Settimo Eureka per 3 a 0. Nulla da dire sulla capacità dei padroni di casa, anche se c’è da premettere che il SanMauro ha più volte messo in difficoltà la difesa Giallorossa cerchiata, aiutata anche dalle condizioni del terreno certamente non perfetto: gibboso e pieno di insidie nei rimbalzi che vedeva il pallone rotolare tra le gambe schizzando via per orizzonti sconfinati. Uno stop che comunque non inficia l’andamento del SanMauro che nonostante tutto è apparso a tratti, brillante, capace e soprattutto vivo, elementi che lasciano sperare nella conservazione della permanenza nel regionale.

Giovanissimi fb 2004 provinciali: nell’altra sfida contro il Barracuda, i ragazzi di Bruno Nervo, dopo una partita intensa e tesissima come la vigilia si aspettava, chiudono a reti inviolate con un 0 a 0, la doppia sfida contro Il Barracuda diretto inseguitore in campionato. Gara che ha visto una lotta serrata per il dominio e la ricerca del vantaggio. Una occasionissima per i GialloBlu con una spettacolare rovesciata al volo di MACCHIOTTI nel primo tempo. SanMauro che chiude bene spazi e terreno con un argine difensivo e le fasce insidiose. Un 4-3-3 ben messo in campo a lottare e spingere i laterali. Un secondo tempo da fotocopia con un’altra occasione per i GialloBlu quando CAPOBIANCO si trovva a tu per tu con il portiere avversario ma il pallonetto portava la palla sopra la traversa. Gagliarda partita per i ragazzi che nella attesissima gara non dovevano perdere è così è stato. ora il primato in classifica rimane invriato sempre un punto di vantaggio sul Barracuda e la prossima partita in casa contro L’Eventi Sport. Altra gara importante per mettere le mani sullo scudetto questo campionato.

Forza Ragazzi!