Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

SETTORE GIOVANILE: ALLIEVI FB 2002 “SESTINA” E PRIMATO! JUNIORES: UN “GRANDE” STOCCO!

San Mauro T.se 5 Novembre 2017

Gran Partita della Juniores regionale che ritrova un “grande” STOCCO; Un “pari” casalingo per 1 a 1, per gli Allievi regionali; Escono sconfitti di misura a Volpiano per 2 a 1 i Giovanissimi 2003 regionali; Fermi per la giornata di sosta, i Giovanissimi fb 2004 provinciali che non possono incrementare la vetta della classifica.

Una gran bella partita quella vista al centro Sportivo Einaudi, giocata dalla Juniores regionale di Michele Fuggetta, che pareggiano per 2 a 2 contro L’Aygreville, con una doppietta di un grande STOCCO. Un primo tempo al di sotto delle aspettative per i GialloBlu, che subiscono già le due reti degli ospiti, chiudendo in svantaggio la prima frazione di gara. Ospiti che rientravano sul terreno di gioco già con il risultato acquisito ma, si sono ritrovati un altro SanMauro, grinta e possesso di palla, voglia di riprendersi la gara che non era giusto regalare ai Valdostani così per tanto dire; è allora che inizia lo show per  il “gioiellino e Bomber” GialloBlu,  ALESSANDRO STOCCO, appena rientrato da un lungo infortunio, suona la carica per i compagni e quando mancavano appena 15 minuti alla fine della partita, va a realizzare una bella doppietta che rimette le cose a posto meritatamente per il SanMauro, spegnendo le gioie assaporate dall’Aygreville che già sognava di ritornare in “Valle” con i tre punti in sacco. Una gran prova di carattere e un ritrovato finalmente STOCCO che uscirà anche come il migliore della partita.

Risuona ancora il bel “poker” degli Allievi fb 2002, guidati da Luca Meschieri, corsari contro il S.G. Riva che vincono per 1 a 6 e portandosi al comando della classifica di campionato. Le reti di: OSSOLA(2), ANDREOTTI, POMERO, MASTROGIACOMO, CURRELI. Seconda vittoria consecutiva che proietta i GialloBlu in vetta al loro girone ritrovando gioco e grinta, mai smarrita per la verità, dando serenità e ottime change per il prosieguo del campionato.

Un pari combattuto, invece, per gli Allievi 2001 guidati da Rosario Ligato nella partita casalinga contro il Volpiano per 1 a 1, con rete di: SANSALONE, gara giocata sempre sul fil di lama per i GialloBlu contro i coriacei Volpianesi che sinceramente poco hanno fatto per rendere la partita più agevole al SanMauro. Tutto sommato per quanto viso in campo e per le innumerevoli occasioni sprecate e mancate in the box, il pareggio alla fine del triplice fischio finale accontenta tutti.

Rimasti fermi, invece, i Giovanissimi fb 2004 di Bruno Nervo, per la sosta di campionato non potendo così incrementare il vantaggio della prima in classifica già la scorsa domenica. Si rifaranno sicuramente domenica prossima nella partita casalinga al Centro Sportivo Einaudi, e ne vedremo delle “belle” per quanto fino a quì dimostrato dai ragazzi.