SETTORE GIOVANILE: 5 SU 5! “TRIPLETE” REGIONALE E “BIS” PROVINCIALE!
San Mauro T.se 13 Febbraio 2017
Vincono tutte: Spiccano gli Allievi fb 2001 corsari fuori casa contro Juve Domo e Allievi 2000 che ritornano primi in classifica, battendo il Gassino. Un Grande weekend Gialloblu da incorniciare!
Il pronto riscatto del settore giovanile è arrivato subito. La carica della tromba Gialloblu, viene suonata già dalla Juniores che, nel regionale batte il Lascaris nella partita casalinga di sabato, con una bella prestazione e convincente caparbietà. Poi arriva la vittoria degli Allievi 2000, che vincono per 1 a 0 contro il Gassino, con la rete di STOCCO e si riportano al vertice del campionato i Gialloblu. Addirittura gli Allievi fb 2001, sempre al regionale, vanno a vincere fuori casa, sul terreno della Juve Domo, con il risultato di 2 a 4, con le reti di: BOSCO, SANSALONE, DE CHIRICO, AIASSA, corsari con una prova di forza e una padronanza di campo che ha lasciato poco spazio ai padroni di casa. I giovanissimi vincono in casa, dopo una combattutissima partita, contro il blasonato Lascaris, per 1 a 0, con la rete di MASTROGIACOMO, confermando che le sconfitte di domenica scorsa, sono già un ricordo riposto nel cassetto. Infine, a chiudere il trittico di vittorie, arriva la bella e convincente vittoria dei Giovanissimi fb 2003 che, ne rifilano addirittura ben 5 gol, fuori casa, sul terreno del Bollengo, con le reti di: GOTERI (2), SEVERINO, DEL TETTO, ZAPPULLA.
Un fine settimana sicuramente da incorniciare e riporre nella bacheca Gialloblu, i risultati delle nostre squadre del settore giovanile, nei regionali e nei provinciali. Una risposta a qualche stop e una pronta ripresa che fa ben sperare per l’affermazione delle nostre squadre che le vedono tutte protagoniste nei campionati