Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

SCUOLA CALCIO: UN TRIPUDIO DI VITTORIE! WEEKEND DA INCORNICIARE!

San Mauro T.se 30 Settembre 2018

Dagli Esordienti passando dai Pulcini fino ai Primi Calci, solo vittorie. Grandi i nostri Piccoli GialloBlu. Una Scuola Calcio da bere!

E stato un fine settimana di sole vittorie e soddisfazioni per i nostri piccoli della Scuola Calcio. Un settore in forte crescita che premia il lavoro, serio, umile e dedizioso dei nostri Istruttori che riesce a dare gioia e soddisfazioni a tutti i nostri ragazzi, sotto la sapiente guida del responsabile della scuola calcio GialloBlu Raffaele Salvatore. Ancora una conferma del nostro vivaio della scuola calcio che riesce a divertire i bambini formandoli alla crescita tecnica dello sport del calcio e speranza del futuro della nostra società.

Catagoria Esordienti: I 2006 ottengono un pareggio strettissimo per 0 a 0 contro il Barcanova nel torneo casalingo del “SuperBall”, giocando una partita superlativa che solo la difesa Torinese ha saputo arginare costringendoli al pareggio, ma si rifanno la domenica battendo con un perentorio 2 a 1 il S. Giacomo Chieri. Gli Esordienti 2007 di Fabio Goteri vanno a vincere con prepotenza il Torneo di san Gallo con una finale al mozzafiato contro il Busignetto, vincendola per 0 a 3 classificandosi così primi dopo una cavalcata di vittorie vincono il Torneo Grandi ragazzi!

Categoria Pulcini: Non si arresta invece la corsa vincente dei Pulcini 2008 al Torneo della Pro Eureka “Settembre GialloRossso”, questa volta a farne le spese è la Mathi Lanzese che viene battuta con un secco e deciso 0 a 2, con una prestazione eccellente e di buona fattura per la costruzione del gioco. I Pulcini 2009, tutti e due i gruppi, continuano a regalare vittorie, gioie e soddisfazioni, il gruppo impegnato al Torneo di Rosta batte con una valanga di gol, per 11 a 0 il Rosta giocandosi così lo spareggio per accedere alla fase internazionale del Torneo. L’altro gruppo conquista la terza posizione al Torneo degli Eventi Sport dopo una competizione giocata ad alti livelli, battendo prima per 4 a 1 la Bruinese e poi perdendo per 3 a 5 con il Bussoleno e conquistando così la terza posizione, poi, ancora una vittoria e sonante al Torneo “Citta di Settimo” dove travolgono per 0 a 10 un incolpevole barcanova capitato tra le mani dei nostri piccoli campioni GialloBlu, e poi il Lucento per 1 a 2. A tutti i nostri Pulcini 2009 i migliori complimenti per le affermazioni e i successi ottenuti sui campi da gioco.

Categoria Piccoli Amici: Ancora inarrestabili tutti e due i gruppi regalando vittorie e soddisfazioni: Al Torneo di Rosta battono con un travolgente risultato per 11 a 1 il Caprie ed accedono direttamente alla fase internazionale della competizione vedendosela niente meno con Inter e Torino. Non c’è che dire. L’altro gruppo impegnto al Torneo di Lucento supera il Montanaro per 4 a 1 e poi, non contento, travolge per 2 a 1 proprio i padroni di casa del Lucento. In amichevole poi, vincono sul Mercadante per 2 a 6. Anche in questa categoria, che continua a dare certezze per il futuro, vanno i migliori complimenti a tutti i bambini e ai loro Istruttori per i successi conseguiti e per la crescita tecnica che si vede nei campi da gioco.

Categoria Primi calci 2011: Nel triangolare disputato alla Eventi Sport Accademy, due successi perentori dei nostri più piccoli. Vincono 5 a 4 contro la Sisport e poi per 2 a 1 contro lo Sport accademy. Al torneo di Borgaro si impongono addirittura per 5 a 4 contro il Volpiano. Che dire siamo felici insieme ai nostri più piccoli, per i progressi vistosi fatti, i loro successi e soprattutto per le certezza che anche questa categoria riesce a darci per il futuro della scuola calcio GialloBlu e per tutto il nostro vivaio, vero e proprio orgoglio del SanMaurocalcio.

I complimenti a tutti per un weekend strepitoso e ricco di successi che sicuro si ripeteranno nelle prossime settimane.

Forza ragazzi