SCUOLA CALCIO: IN EVIDENZA I PULCINI 2007 DI CORAPI AL TORNEO “GIALLOROSSO”
San Mauro T.se 15 Ottobre 2017
Ancora vittorie per gli inarrestabili 2010. Ancora una bella prestazione dei 2009. Tutte le altre squadre in amichevoli protagoniste!
In attesa dell’inizio dei campionati riservati alla Scuola Calcio, ultimi scampoli di Tornei e amichevoli che hanno visto protagoniste le squadre GialloBlu.
Spiccano i Pulcini 2007 di CORAPI che, al Torneo “Settembre Giallorosso” della Pro Settimo Eureka, giungono terzi nel girone d’argento, pareggiando 1 a 1 nell’ultima gara contro la Sisport e domenica hanno alzano la loro coppa giustamente voluta e meritata per quanto hanno dato e saputo fare nel lungo torneo che li ha visti protagonisti. Mentre continuano ancora con cavalcate vincenti i Piccoli Amici 2010 di GOTERI che oramai non stupiscono più: al Torneo di Lucento battono i padroni di casa per ben 10 a 0, e successivamente superano per 2 a 1 il Ciriè. Oramai non stupiscono più, i piccoli campioni sono affermati e temuti oramai nel panorama della loro categoria. Mentre, seppur di misura e giocando una grande partita, escono sconfitti per 5 a 4 il gruppo guidato da NEGRO contro il Bacigalupo, immeritatamente per quanto hanno dato e dimostrato durante le fasi di gioco e sicuramente si sapranno rifare nei prossimi incontri visto le grandi potenzialità dei nostri campioni. Il 2009 esce da una serie di amichevoli gareggiate nel fine settimana con un buon risultato battendo per ultimo il San Benigno per 7 a 2, in evidente crescita i piccoli GialloBlu, già protagonisti la scorsa settimana; sempre il 2009, fa fuori per 3 a 8, in amichevole il Rapid Torino. I pulcini 2008 di MESSINEO, tirano fuori un bel pareggio per 0 a 0, contro i loro pari della Pro Settimo Eureka, giocando una partita all’altezza e sfiorando più volte il gol che avrebbe dato loro la meritata vittoria. La categoria Esordienti 2005 e 2006, in attesa dell’inizio del campionato, ha effettuato delle amichevoli per mettere a punto e registrare gli ultimi meccanismi e oliare la preparazione in vista della partenza competitiva che li vedrà sicuramente protagonisti.
Forza Ragazzi!