Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

SCUOLA CALCIO: ANCORA NEL SEGNO DEI 2009 E 2010 TRAVOLGENTI!

San Mauro T.se 19 Novembre 2018

I Pulcini 2009 vincono il torneo di Settimo con una corsa travolgente. Sconfitte per gli Esordienti 2006 e Pulcini 2008 in campionato.

Ancora nel segno dei Pulcini 2009 e Piccoli Amici 2010, questo weekend che ha ancora colorato di vittorie i nostri piccoli GialloBlu. Sempre più protagoniste le due categorie che riescono domenica dopo domenica a regalarci divertimento e gioia insieme a una crescita tecnica di notevole spessore. I Pulcini 2008, cadono in campionato nella trasferta a Lascaris. Anche gli Esordienti fb 2006 escono sconfitti contro il Lascaris.

Esordienti fb 2006. Sconfitta per 10 a 1, nella trasferta  di campionato contro il Lascaris. Nulla da dire sulla partita e sul pesante risultato. Ma va da se che i GialloBlu hanno incrociato contro un avversario molto attrezzato, nonostante abbiano tenuto sempre alto l’onore delle armi fino al fischio finale.

Pulcini 2008. Anche i Pulcini 2008, escono sconfitti sempre sul terreno del Lascaris in campionato, con un risultato di 13 a 0. Una sconfitta che in ogni caso non pregiudica nulla, anzi, nonostante il pesante passivo i GialloBlu riescono lo stesso a divertire e a divertirsi, consapevoli che ci sarà modo e tempo per crescere.

Pulcini 2009. Non sbagliano un colpo. Che sia un torneo o in campionato, i due gruppi non falliscono mai, anzi, aggiungono vittorie su vittorie al loro “palmares”. Gioia e orgoglio della nostra scuola calcio. Con due sonanti vittorie, di 3 a 1 contro il S, Maurizio e di 6 a 0 contro il San Gallo,  il Gruppo “Giallo” vince e stravince il torneo di San Gallo con prestazioni oltre che convincenti, anche di notevole spessore tecnico, mostrando sul terreno verde, qualità di gioco e un ottimo possesso palla. Anche in campionato, si affermano, con il Gruppo “Blu”, andando a vincere nella trasferta contro il Settimo a Settimo Torinese, dimostrando ulteriormente la crescita e la capacità di imporsi, anche in campi ostici e difficili spadroneggiando per superiorità in campo. Da segnalare la grande prestazione del nostro portiere, che ha praticamente chiuso la saracinesca della porta e parato un rigore che ha certificato la bella vittoria esterna.

Piccoli Amici 2010. Ciliegina sulla torta ancora per i nostri più piccoli GialloBlu, che non smettono di stupire e confermare crescita tecnica e sano divertimento, e che riescono a regalare ogni domenica ai propri tifosi. Una ulteriore prova, la vittoria nel torneo casalingo al Parco Einaudi contro gli Orizzonti United battuti per ben 6 a 0. Sanno divertire e gestire le proprie emozioni, Riescono a imporre agli avversari la loro superiorità e concentrazione a concedere poco agli avversari. Così si registra ancora una vittoria e la concretezza di una costante crescita di tutto il gruppo dei Piccoli Amici 2010 che sa già di preparazione per la prossima stagione.