NELLA “TOP 11” DEL 2017 ROSARIO LIGATO L’ALLENATORE DELL’ANNO E L’ECO DI MAUGERI!
San Mauro T.se 8 Gennaio2018
Nella “Top 11” stilata dal giornale sportivo “Sprint & Sport”, ROSARIO LIGATO, il nostro tecnico GialloBlu, quale migliore allenatore per il 2017 e il girone di andata del campionato. Un grande riconoscimento per il nostro tecnico, per le sue capacità dimostrate e per la sua forza di saper disegnare sul tappeto verde il gioco del calcio, le geometrie e i compassi della palla che hanno accompagnato questo girone di andata del 2017, che ha visto proprio il SanMauro uno dei protagonisti del Girone d’andata appena concluso.
Gli fa eco, e non poco, l’inserimento nella “Top Ten”, del nostro GialloBlu, motorino della riva destra del campo, giocatore d’altri tempi, vero e proprio “assaltatore” e spina nel fianco degli avversari, MORENO MAUGERI, la nostra Ala destra tuttofare, onnipresente e indomabile. A vederlo giocare, ricorda per i più vecchi del calcio, un grande giocatore del passato come DOMENGHINI della grande Inter degli anni 60′, un paragone azzardato, ma sicuramente per capacità e reattività nella conquista e la distribuzione del gioco il ricordo indelebile del grande campione NeroAzzuro è palmare.
Il SanMaurocalcio è orgoglioso di poter festeggiare insieme a LIGATO e MAUGERI, un giusto riconoscimento per la crescita della nostra società, della squadra, dei nostri ragazzi che sicuramente saranno protagonisti e sapranno regalare ancora molte soddisfazioni e gioie ai nostri tifosi.