JUNIORES E SETTORE GIOVANILE: “REMUNTADA” JUNIORES. ALLIEVI 2002 E GIOVANISSIMI 2004 VOLANO!
San Mauro T.se 20 Marzo 2018
Allievi 2001 regionali un “gran” pareggio contro il Lascaris. “Remuntada” della Juniores. Mentre “volano” Allievi fb 2002 e Giovanissimi fb 2004 nel provinciale!
Nel posticipo del Lunedì, al centro Sportivo Einaudi, una gara palpitante quella della juniores contro gli Orizzonti United che finisce con un bel 4 a 3 per i GialloBlu. Entusiasmante e piena di colpi di scena, il SanMauro riesce a rimontare e a strappare vittoria e consensi sul terreno casalingo. Con questa vittoria i GialloBlu di Michele Fuggetta, scalano la classifica generale e respirano aria più salubre nel cammino del campionato.
Gli Allievi 2001 regionali di Renzi, invece, si contendono un gran bel pareggio nella gara casalinga contro il Lascaris. Il gran gol di FERRARA, dopo una iniziale supremazia degli ospiti rimette le cose a posto e l’equilibrio in campo che accompagnerà fino al triplice fischio finale.
Nel provinciale gli Allievi fb 2002 di Luca Meschieri, si aggiudicano la gara in trasferta a Santa Rita vincendo per 1 a 2, con le reti di OSSOLA e CAVALLARO, volando primi in classifica consolidando supremazia tecnica e punteggio. Stesso discorso per i Giovanissimi fb 2004 di Bruno Nervo, che nella gara casalinga contro un incolpevole Salus, vincono per 10 a 0, con le reti di: PINNA (2), CAMPANELLI, MACCHIOTTI, CAPOBIANCO, MEDURI, NAVA, GRASSO, TARANTO, mettendo mattoni su mattoni il primato in classifica generale che ora inzia a distanziare di più le dirette inseguitrici. Nulla da fare per gli ospiti, contro un SanMauro troppo forte e difficile da superare. GialloBlu non contenti di guidare il campionato a suon di gol e primati, Martedì sera nella prima gara del Torneo di Volpiano, battono L’Atletico Torino per 2 a 0, le reti di MACCHIOTTI e CAPOBIANCO, che milita nel regionale, con una partita superba e di predominio assoluto, sia del terreno di gioco che della capacità tecnica. Due pali e una traversa, completano una gara perfetta e indiscutibilmente superiore contro gli avversari, che non sono mai riusciti ad arrivare fino alla porta GialloBlu, grazie a un centrocampo e difesa attenti e molto più freschi a erigere un muro e ripartenze veloci. Mister Nervo saluta con soddisfazione la crescita della sua squadra e i suoi ragazzi che lo stanno seguendo in questa stagione esaltante.