JUNIORES REGIONALI: UN PAREGGIO (ANCORA) CASALINGO. MANCA LA VITTORIA!
San Mauro T.se 30 Settembre 2018
Campionato regionale Juniores
SanMauro vs Rivoli: 1 a 1
Reti: ROCCI
Ancora un pareggio, su rigore, per la Juniores che può mangiarsi le mani per le occasioni sprecate ancora una volta mancando la vittoria.
Ancora un pari, ancora occasioni sprecate e improvvisi cali di tensioni. Queste i segnali che giungono alla fine della gara dei GialloBlu di Mister ALBICENTI che ci consegnano recriminazioni per la mancata vittoria attesa in campionato.
Nulla da dire sull’andamento della gara e sull’approccio iniziale dei ragazzi, ma tuttavia gli improvvisi cali di tensione, soprattutto nel secondo tempo, danno spunto a una ricerca di concentrazione che a volte sembra svanita nei meandri di pensieri poco rivolti a quanto succede in campo. Succede così anche per la gara casalinga contro il Rivoli.
Partenza sprint dei GialloBlu che riescono a impostare gioco e supremazia al centrocampo, ma riescono anche a subire la rete degli avversari, proprio per improvvisi cali di tensione. Lampadine che si accendono e spengono improvvise, con spunti interessanti di gioco e di capacità e nel frattempo buio completo su certe situazioni dove la concretezza e la concentrazione dovrebbe essere massima.
In ogni caso ci pensa ROCCI su rigore, a mettere le cose in chiaro contro gli avversari. Il SanMauro c’è, si vede e si sente quando è sveglio è presente a dettare legge sul tappeto verde. Bisognaa però trovare la vittoria che manca per premiare i GialloBlu, per l’impegno messo in campo e per le costruzioni di gioco che riesce a incantare. Certo il Rivoli non è rimasto a guardare, squadra solida e coriacea che ha messo in difficoltà i ragazzi.
Forza ragazzi!