JUNIORES REGIONALE: “TRIS” AL LASCARIS E QUARTO SUCCESSO CONSECUTIVO!
San Mauro T.se 19 Novembre 2018
Campionato Regionale Juniores
SanMauro vs Lascaris: 3 a 0
Reti: CHINAGLIA, CORAPI, FIANDACA
Quarta vittoria consecutiva e GialloBlu che volano in campionato. Vittoria prestigiosa contro la corazzata Torinese.
Ha ben ragione di sorridere e gongolarsi Massimiliano Albicenti, il tecnico GialloBlu che nella gara casalinga di campionato conquista il quarto successo consecutivo, e per di più, ai danni di una “blasonata” squadra come il Lascaris che certamente non era sceso al Parco Einaudi per fare da spettatore al SanMauro. Ma va da se, che anche oggi i GialloBlu hanno sfoderato sul tappeto verde un’altra eccellente prestazione, dimostrando di aver ritrovato smalto e grinta, e che le tre vittorie precedenti non erano casuali. Tutt’altro. Si è visto un bel gioco, palla che girava tra i piedi in modo sapiente, quadratura e cerchiatura al centrocampo, e soprattutto una attenzione a non avere svarioni e a concedere il meno possibile agli avversari. Così si sono confezionati una vittoria, questa se vogliamo più prestigiosa contro il Lascaris, mandando a rete ancora una volta i tre “arieti” che hanno ritrovato oltre la via del gol, anche la necessaria lucidità per rendere più facile le cose li davanti.
Avversari che certamente non sono stati a guardare, soprattutto dopo la prima rete Gialloblu, ma in campo oggi c’era una squadra attente pronta a rintuzzare le velleità dei Torinesi e spingere in contropiede con un certo affanno da parte dei Torinesi ad arginare. Tutto sommato la prestazione eccellente, certifica stato di grazia e finalmente ritrovato smalto che c’è sempre stato, ma è bastato quel poco per togliere la polvere che lo ricopriva per rivedere una gran bella Juniores.
Ora si respira aria più salubre in classifica e certezze di potersela giocare contro chiunque in questo difficile campionato, che sicuramente vedrà i GialloBlu protagonisti.
Forza ragazzi