CAMPIONATO PROMOZIONE: PARTITA NATA MALE E FINITA MALE PER LE ASSENZE!
San Mauro T.se 11 Febbraio 2018
Campionato Promozione Girone “B”:
SanMauro vs Nolese: 1 a 3
Reti: ZAZA.
Le numerose assenze per infortuni e squalifiche hanno condizionato la gara che fino alla fine si è cercato di raddrizzare con una furiosa reazione. Non basta “L’Eurogol” di ZAZA.
In settimana si era con il pallottoliere a contare chi era assente, è purtroppo tra squalifiche e infortuni i numeri erano alti nella parte destra dell’asta. Partita che inizia in salita quando già dopo la prima mezz’ora il SanMauro è costretto a rimontare il gol degli ospiti, una rete tutt’altro che irresistibile e frutto di errore di disattenzione della difesa in emergenza. Il secondo e terzo gol che avrebbe dovuto stendere al tappeto i GialloBlu, ha invece un effetto contrario neo confronti dei canavesani che devono subire la furiosa reazione del SanMauro, che con un eurogol di ZAZA accorcia le distanze e poi nell’ultimo quarto d’ora si installa in un vero e proprio assedio nell’area avversaria. Palla che finisce per tre volte ad accarezzare lo stesso palo destro difeso dal portiere della Nolese, ma è proprio così, quando una partita deve finire male finisce male. La palla pur danzando tre volte sulla linea di porta non ne ha voluto sapere.
Nulla da dire sull’impegno dei ragazzi che nonostante sotto per tre a zero, non si sono abbattuti e anche se in emergenza si è visto un SanMauro rabbioso e che non ci stava tra le mura di casa a consegnare i tre punti agli avversari. Peccato per lo stop inaspettato, ma le assenze soprattutto quella di Capitan SALERNO dietro si sono fatte sentire, anche se i compagni in campo che li hanno sostituiti non hanno certo demeritato, anz, hanno saputo dare tutta la birra che era in corpo fino all’ultimo minuto di gioco rendendo la gara ricca di emozioni per le occasioni, e gli avversari che erano costretti a chiudersi nella loro tre quarti per gli ultimi quindici minuti, per difendersi dalle bordate furiose dei GialloBlu, che anche grazie alla sfortuna non sono riusciti a chiudere con un pareggio, rimanendo a guardare la palla più volte accarezzare i pali della porta avversaria senza entrare in rete.
Peccato, uno stop che non ci voleva dopo il gran bel rilancio in classifica, che rimane in ogni caso corta e non difficile da recuperare una gara nata male e finita male.
Forza Ragazzi!