IL PRESIDENTE ILLUSTRA LA POLITICA DELL’U.S.D. SAN MAURO CALCIO… Già piovono Goleade della Scuola Calcio.
Venerdì, 07 Giugno 2019 – Sala riunioni della U.S.D. San Mauro Calcio, riuniti STAFF dirigenziale, DIRETTIVO, Allenatori, Dirigenti… Presentazione in pompamagna per il nuovo DG, niente e popò di meno che il grande Giuseppe PALLAVICINI, protagonista del calcio che conta e delle imprese sempre ben riuscite.
Nonostante i media locali e le testate giornalistiche si permettono di scrivere calunnie contro la Società, il Presidente Angelicchio, pago del supporto legale e, soprattutto, dell’aiuto di esperti contabili nel nuovo DIRETTIVO, ha voluto concretizzare una politica in pareggio dei Costi generali usufruendo del supporto dei fedelissimi e appoggiandosi sulle nuove iniziative che ogni singolo componente dello STAFF degli allenatori può escogitare appoggiandosi agli sponsors necessari per il sostentamento di ciascuna annata; molte saranno le responsabilità affidate agli allenatori e il supporto più sostanziale dei dirigenti.
La POLITICA dell’intera società si sviluppa come “LA FAMIGLIA di SAN MAURO”, che deve portare eccellenti risultati per mettere in mostra i meritevoli giocatori, funzionare e vivere e combattendo contro le avversità esterne che gli stessi burocrati San Mauresi portano all’interno della Società Sportiva.
Angelicchio (Presidente), GHANDI (Vice-presidente) e il DIRETTIVO, PALLAVICINI, CAVALIERI, VIRGILIO, Allenatori e Dirigenti e alcuni familiari di giocatori presenti, hanno mostrato consenso, grande approvazione delle parole espresse nel perdurare della Riunione.
Intanto, presumibilmente, i risultati si fanno già vedere dal TORNEO CENTENARIO del CENISIA; con l’annata 2010 stra-vincente:
Con risultati da capogiro, in semifinale Battuto il CENISIA, padrone di casa, per 6 a 4 e in Finale travolto con i bombardieri il C.B.S. Scuola Calcio per 12 a 1, nell’euforia generale del Mister MESSINEO e dei dirigenti.
Stessa squadra e stesso copione, i ragazzi del 2009 qualche settimana fa si facevano padroni del trofeo a RIMINI, in Emilia, salendo nel gradino più alto del podio, seminando panico anche lì.
Ebbero anche la loro degna esultanza la compagine SAN Maurese del 2009 arrivati secondi, tra gli applausi di tutti, soprattutto del Presidente ANGELICCHIO.
CHE FORZA QUESTI RAGAZZI !!!!
Alè SAN MAURO / FORZA RAGAZZI