JUNIORES REGIONALE: IL “POKER” E’ SERVITO A QUINCINETTO. BOTTINO PIENO!
San Mauro T.se 21 gennaio 2019
Campionato Juniores Regionale:
Quincinetto vs Juniores: 0 a 4
Reti: FIANDACA, ROCCI, CHINAGLIA, CASTIGLIONE.
La vittoria è consecutiva. La “Banda” di ALBICENTI, espugna anche a Quincinetto. Al confine Piemontese, un secco 4 a 0 e una Juniores Fantastica!
Continua la corsa della “Lokomotiva” Juniores guidata da MASSIMILIANO ALBICENTI, a farne le spese questa volta, l’incolpevole Quincinetto che si è trovato davanti un SanMauro decisamente troppo in palla per contrastarlo e cercare di limitare i danni.
Già si era visto, nelle vittorie precedenti, di cosa sono capaci di fare i GialloBlu che appaiono in ottima forma e con il cerchio finalmente trovato, per scardinare le difese avversarie e portare per l’ennesima vittoria i tre punti in cascina. A quincinetto, fin troppo facile, anche se i padroni di casa non sono stati certamente a guardare la palla amministrata dai ragazzi che per quattro volte infilano la rete, anzi, limitare i danni e affacciarsi nell’area GialloBlu è stata la prova che hanno resistito alle bordate del SanMauro.
Tutto bene e “Lokomotiva” che corre sui binari dell’entusiasmo, consapevoli di essere una grande squadra che non ha paura di giocarsela contro nessuno. Al confine con la Valle D’Aosta, si è visto un SnMauro già sprint alla partenza del fischio di inizio, con buona amministrazione della palla e del gioco, con le solite fasce laterali a spingere sullo stantuffo GialloBlu.
Vittoria che riporta il SanMauro a più consapevolezza di prendere punti e applausi in questo girone di ritorno di un campionato fantastico.
Forza Ragazzi!