4° TORNEO SUPER BALL: IL CHISOLA VINCE IN UNA FINALE EMOZIONANTE!
San Mauro T.se 18 Settembre 2018
Ci sono voluti i rigori nella emozionante finale tra Chisola e Pro Settimo Eureka. Anche nell’altra finale emozioni a non finire.
Ieri sera al Centro Sportivo Einaudi, si sono vissute i momenti finali del Torneo Super Ball, riservato alla categoria Esordienti 2007, con emozioni palpitanti in campo e sugli spalti. Già nella prima finalina per il 3° e 4° posto tra Leinì e Chieri, si è dovuti ricorrere ai rigori per stabilire la piazza d’onore. Alla fine della girandola dal dischetto, la spunta il Leinì che si aggiudica la la terza posizione.
Ma poi nella finale tra Chisola e Pro Settimo Eureka, si sono vissuti momenti davvero emozionanti. Una finale che i ragazzi hanno onorato dando uno spettacolo unico e coinvolgente, che ha fatto vivere ai genitori e tifosi presenti sugli spalti momenti davvero unici. Dal dischetto alla fine il primo posto se lo aggiudica il Chisola che vince così la quarta edizione del Super Ball.
Così alla fine:
1° Chisola
2° Pro Settimo Eureka
3° Leinì
4° Chieri
Anche questa edizione è stata uno spettacolo e un momento di grande divertimento per tutti. Il SanMaurocalcio ringrazia tutte le società partecipanti, tutte le squadre che si sono affrontate, i genitori e tifosi che hanno sportivamente partecipato alla manifestazione, ma soprattutto un grazie particolare a tutti i ragazzi che lealmente si sono affrontati in campo è allo spettacolo che loro hanno offerto onorando con il loro impegno un momento emozionante di divertimento e di sport.
Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno.