Sanmauro Calcio

Aggiornamenti dal Sanmauro calcio

GIOVANISSIMI FB 2004: IL RECUPERO DI CAMPIONATO LI FA VOLARE IN VETTA!

San Mauro T.se 7 Marzo 2018

Nel recupero di campionato casalingo contro il Carrara, i ragazzi di Nervo siglano una tripletta e volano primi a 40 punti in classifica generale!

Campionato provinciale Torino

SanMauro vs Carrara90: 3 a 1

Reti: CAPOBIANCO, MACCHIOTTI, ORANGES

La “lokomotiva” diesel GialloBlu si mette in moto al fischio d’inizio, come sempre per carburare e guardarsi attorno. Passano solo quindici minuti, è già al primo vero affondo del SanMauro, su preciso lancio di Meduri che libera Capobianco, arriva la rete del vantaggio con un pallonetto che scavalca il portiere in uscita. la reazione degli ospiti non si fa attendere anche se ben controllata dal reparto difensivo con qualche sofferenza iniziale. La ripresa, in fotocopia, SanMauro che costruisce e Carrara pronto alle ripartenze di contropiede, vedono i GialloBlu portarsi al raddoppio con la rete di Macchiotti di prepotenza e potenza che riesce a seminare i difensori inseguitori allo stremo che però non riescono a fermarlo. Poi il SanMauro subisce un calo e gli ospiti ne approfittano su calci piazzati, prima con una punizione che colpisce il palo,poi alla metà del tempo, arriva la rete del Carrara proprio su punizione, palla che colpisce la traversa e ripresa dall’attaccante ospite che su dormita generale insacca e accorcia le distanze. La reazione del SanMauro non si fa attendere, anche per non patire le speranze degli ospiti galvanizzati dalla loro rete. A dieci minuti dalla fine, per non rimanere in sofferenza cardiaca, arriva la rete del definitivo 3 a 1 di Oranges, che colpisce di testa su calcio d’angolo e insacca con portiere battuto.

SanMauro che con questa ennesima vittoria si porta a 40 punti, primi in classifica, è vola letteralmente distanziando le dirette inseguitrici. GialloBlu condannati a vincere sempre per non far prendere fiato alle squadre dietro di loro che fanno sentire il loro fiato.