NEWS MERCATO: GLI ULTIMI “COLPI” DALLA PRIMA SQUADRA AL SETTORE GIOVANILE!
San Mauro T.se 18 Luglio 2017
Il gran lavoro della società, del DS Arturo Gallo e di Raffaele Balluardo responsabile del settore giovanile, non si ferma e regalano “ciliegine” vere e proprie, di qualità e di esperienza per la prossima stagione, in queste ultime ore alle squadre GialloBlu.
Prima Squadra: Nella serata di ieri, al Centro Sportivo Einaudi, la firma di quattro prestigiosi giocatori che approdano alla corte di Mister Rosario Ligato. MAUGERI ex Lascaris, SIMONE SALERNO, ex centrale dell’Atletico Torino, DI NUNNO ex Vanchiglia e “ciliegina” sulla torta per il nostro Mister, il “bomber” LUDOVICO FASSINA, ex Atletico Chivasso che assieme ai compagni di squadra andranno a formare così una rosa di tutto rispetto, già pronta per la “prima” uscita programmata per Domenica 23 Luglio, alle ore 17,30, contro il Novara calcio al Centro Sportivo Novarese di Novarello. Dei gran bei “colpi” che arricchiscono e rinforzano le ambizioni della nostra società per la prossima stagione 2017/18, pronta al debutto nella Promozione
Nel Settore Giovanile un gran lavoro di Raffaele Balluardo, ha portato in serata di ieri al centro Sportivo Einaudi, veri e propri gioielli: Alla corte dei Giovanissimi 2003 di Mister Gentile, il forte difensore FEDERICO FERRO, il “portierone” ex Torino FC, MANUELE GRANATA e il “bomber” arrivato dal Torino FC, EDOARDO SORRENTINO. Negli Allievi fb 2002, alla guida di Mister Meschieri, il centrocampista ex Atletico Torino, MATTEO GAMBINO, il difensore GIANLUCA ROMITO e EDOARDO ANDREOTTI. i nuovi arrivati si aggiungono assieme ai loro compagni di squadra che già nei giorni scorsi hanno riconfermato la loro fede GialloBlu. Questi ultimi giorni saranno dedicati ancora alla ricerca di qualità ed esperienza per potenziare un organico già di per se più che soddisfacente e cercare nuove sinergie e potenziaalità, attraverso ancora di qualche “tassello” da inserire negli Allievi 2001 e nei Giovanissimi fb 2004.
Un incessante e prezioso lavoro di squadra dei nostri responsabili, un grande sforzo della società, sta mettendo le basi per una stagione più esaltante della scorsa, che ha portato successi e soddisfazioni in tutto il Settore Giovanile.
La galleria Fotografica dopo la firma dei nuovi giocatori GialloBlu;