“UN PALLONE PER ARQUATA”. IL SANMAUROCALCIO HA DISPOSTO IL BONIFICO DEI FONDI RACCOLTI!
San Mauro T.se 30 Maggio 2017
L’iniziativa in aiuto ai bambini della Scuola Calcio ASD Arquata, colpita dal recente terremoto. Un “Grazie” particolare a quanti si sono mossi insieme a noi contribuendo con il loro dono a rendere più felice la possibilità di allenarsi e giocare.
Nella giornata di Ieri, 30 Maggio 2017, il SanMaurocalcio insieme alla 4AllCharityOnlus, chiusa la campagna raccolta fondi, come promesso, ha provveduto ha disporre un bonifico bancario, a favore della società ASD Arquata calcio, colpita dal recente terremoto, fondi che verranno destinati esclusivamente all’acquisto di attrezzature e materiali per la Scuola Calcio Ascolana, per favorire una maggior serenità ai loro bambini e ragazzi che, con molte difficoltà ancora oggi riescono a fare. Un ringraziamento alle società di calcio, enti e persone fisiche, che con il loro gesto hanno contribuito a rendere meno difficoltosa l’attività sportiva dei bambini. In particolare un sentito ringraziamento va:
ASD S.G. DERTHONA CALCIO;
SOCIETA’ SPORTIVA CIRCOLO PARROCCHIALE CHIERI;
DIRETTIVO USD SANMAUROCALCIO;
SIG. DELL’AQUILA TADDEO;
SIG. MACCHIOTTI DINO;
SIG. RUGGIERO BARTOLOMEO;
SIG. GRELLI ALLESSANDRO;
Un ringraziamento va anche al giornale sportivo on line “Giocaacalcio.it” che ha partecipato a questa nobile iniziativa mettendo a disposizione tutta la loro capacità mediatica, alla Onlus 4All Charity Onlus, che ha messo a disposizione numero di conto corrente e disponibilità all’iniziativa, rendendo possibile e concreta l’idea di dare un piccolo aiuto alla Scuola calcio dell’Arquata. Un grazie da parte del SanMaurocalcio a tutti quanti si sono prodigati e per aver reso e dato un sorriso in più a questi bambini e ragazzi che potranno sempre contare nella nostra vicinanza e solidarietà. Grazie a tutti!