SETTORE GIOVANILE: ALLIEVI 2000 IN FUGA, OK GIOVANISSIMI 2003, PARI PER IL 2001.
San Mauro T.se 19 Febbraio 2017
Giovanissimi fb 2003 la spuntano sul Bollengo e portano via i tre punti. Tre doppiette di STOCCO, LEAME E MOCANU, e Allievi 2000 rinsaldano il primo posto. Allievi 2001 un pareggio in rimonta che vale una vittoria.
Con tre doppiette di STOCCO, LEAME e MOCANU, gli Allievi 2000 si sbarazzano facilmente del Vallorco, nella partita casalinga e rinsaldano il primo posto in classifica di Campionato. Tanto SanMauro e tanta determinazione non hanno dato scampo agli ospiti che sono stati costretti alle barricate già dai primi minuti della gara. Primo posto in classifica e prima fuga in campionato per i ragazzi di SPONZILLI.
Un grande pareggio invece per gli Allievi fb 2001, in casa contro il Venaria, con reti di: PIU (r), SANSALONE e DE CHIRICO che, rimontano lo svantaggio di due reti e riescono ad agguantare un pareggio che alla fine è andato stretto e vale quasi una vittoria. Il rimpianto di non averci creduto prima e qualche sfortuna ha accompagnato una gara palpitante e combattuta fin dall’inizio.Una bella e convincente prova di caparbietà e convinzione dei propri mezzi, la dimostrazione che i ragazzi di ZULLO, anche nei momenti di sofferenza riescono a tirare fuori artigli e gol per far capire che la squadra è in ottima forma nonostante qualche sfortuna che accompagna da un po di tempo.
I Giovanissimi fb 2003, invece, al centro Sportivo Einaudi, s’è l’ha vedevano contro il Ciriè, battuto per 2 a 1, con reti di: GOTERI e MILAZZO, sceso in campo con cipiglio di chi vuole rovinare la festa. I GialloBlu hanno faticato solo nel primo tempo, poi la supremazia e la determinazione dei ragazzi di GENTILE, è venuta fuori e sono venuti anche via i tre punti preziosi in campionato. I due gol che hanno regalato la vittoria al SanMauro tutti e due di bella e pregevole fattura, soprattutto la punizione di MILAZZO che insaccava sul sette sotto la porta avversaria.