7 MAGGIO 2017: SANMAURO IN PROMOZIONE! LA FESTA GIALLOBLU!
San Mauro T.se 7 Maggio 2017
7 Maggio 2017: SanMauro in Promozione! In occasione dell’ultima gara di campionato, la festa GialloBlu al Centro Sportivo Einaudi. Un grande evento e un giorno di festa per tutti i tifosi!
SanMauro vs Villarbasse: 2 a 1
Reti: SARACINO, GRECO FERLISI.
È spuntato anche un bellissimo sole a illuminare dei colori #GialloBluquesta giornata di festa del SanMauro al #CentroSportivoEinaudi, coronato, per l’occasione, dagli Allievi 2000 e i Giovanissimi 2003, reduci dalla conquista dei propri campionati, regalando un fantastico “Triplete” al#SanMaurocalcio, iscrivendo una fantastica pagina nella storia della società. La cronaca della partita, ci consegna l’ultima vittoria, contro un coriaceo Villarbasse, ma oggi, il Capitano Nino Greco Ferlisi e il BomberGabriele Saracino con tutti i compagni, hanno fatto la cornice regale di una conquista della Promozione, cercata e voluta tutto il campionato. Con caparbietà e possesso del gioco e del campo, l’hanno spuntata coronando il sogno dello Scudetto e di tante soddisfazioni. Superando anche momenti difficili, laboriosi e critici, ma sempre con la voglia di dimostrare a tutti che il#SanMauro c’era e si vedeva. Grazie a tutti i tecnici che hanno guidato la squadra, ai dirigenti e accompagnatori, a tutti i tifosi che l’hanno sostenuta. Grazie a tutti. Oggi abbiamo festeggiato tutti insieme la: PROMOZIONE!
Grazie Ragazzi!
Il video della FestaGialloBlu al Centro Sportivo Einaudi!
#SanMaurocalcio949 7 Maggio 2017: SanMauro in Promozione! SanMauro vs Villarbasse: 2 a 1Reti: SARACINO, GRECO FERLISI.È spuntato anche un bellissimo sole a illuminare dei colori #GialloBlu questa giornata di festa del SanMauro al #CentroSportivoEinaudi, coronato, per l'occasione, dagli Allievi 2000 e i Giovanissimi 2003, reduci dalla conquista dei propri campionati, regalando un fantastico "Triplete" al #SanMaurocalcio, iscrivendo una fantastica pagina nella storia della società. La cronaca della partita, ci consegna l'ultima vittoria, contro un coriaceo Villarbasse, ma oggi, il Capitano Nino Greco Ferlisi e il Bomber Gabriele Saracino con tutti i compagni, hanno fatto la cornice regale di una conquista della Promozione, cercata e voluta tutto il campionato. Con caparbietà e possesso del gioco e del campo, l'hanno spuntata coronando il sogno dello Scudetto e di tante soddisfazioni. Superando anche momenti difficili, laboriosi e critici, ma sempre con la voglia di dimostrare a tutti che il #SanMauro c'era e si vedeva. Grazie a tutti i tecnici che hanno guidato la squadra, ai dirigenti e accompagnatori, a tutti i tifosi che l'hanno sostenuta. Grazie a tutti. Oggi abbiamo festeggiato tutti insieme la: PROMOZIONE! Grazie Ragazzi! #FinoallafineforzaSanMauro
Posted by SanMaurocalcio Ufficio Stampa on Sonntag, 7. Mai 2017